Smetti ora di perdere lead. Automatizza vendite e marketing con HubSpot + AI

Ottimizza la lead generation e automatizza i processi di vendita. Tutto con un solo CRM B2B. Scopri in 5 minuti quanto stai perdendo senza automazione.

Leader dell'Innovazione 2025 Corriere della Sera - Krein
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TESTIMONIANZA

Un caso reale

Grazie all'integrazione di strategia e strumenti CRM adeguati, un nostro cliente nel settore B2B industriale ha automatizzato la gestione delle richieste commerciali ottenendo, in meno di 30 giorni, più lead e riducendo drasticamente il tempo operativo del team.
Scopri come fare

+30%

Lead qualificati

+4

Ore settimanali risparmiate

Amira Di Costanzo
Marketing & Growth Director, Aryel

Krein ci ha accompagnato passo passo nel processo di migrazione dai diversi software gestionali utilizzati dai vari dipartimenti verso un’unica piattaforma centralizzata su HubSpot.

Il risultato è stato concreto: in circa due anni abbiamo ridotto significativamente i tempi operativi delle attività Sales & Marketing, eliminando i principali silos tra i team attraverso pipeline condivise e automatizzate.

Grazie al lavoro di Krein, abbiamo potuto contare su processi molto più fluidi ed efficienti.

Ogni giorno senza automatizzare si traduce in tempo e opportunità perse

Ti basta un incontro per capire come rendere i tuoi processi B2B più efficienti, intelligenti e scalabili. Prenota una call da 30 minuti per un assessment dello stato dell’arte e identificazione aree di miglioramento.

Otterrai in più una roadmap personalizzata

Krein ti guida in un percorso di trasformazione personalizzato con soluzioni di CRM B2B e Marketing Automation.

Ottimizza i processi della tua azienda B2B grazie alle potenzialità di HubSpot e intelligenza artificiale.

PROBLEM & SOLUTION

Raccogli lead ma non si concretizzano?
Il problema non è il CRM.
È come lo usi.

L'adozione di un CRM per il B2B, combinata con Marketing Automation e l'integrazione dell'AI, ti permette di trasformare la gestione commerciale e marketing in una macchina per la crescita della tua azienda.

Con le soluzioni di Marketing Automation e CRM B2B di Krein, puoi:

Smettere di perdere contatti

tra email e fogli Excel.

Automatizzare follow-up

e chiudere più deal con meno effort.

Smettere di lavorare al buio:

dashboard real-time su vendite e marketing

Ricevere report automatici su vendite, marketing e KPI

per analizzare i tuoi progressi.

Integrare AI per risparmiare tempo

e prendere decisioni migliori grazie all'AI-powered Marketing Automation.

Krein offre consulenza specializzata nell’integrazione di Hubspot

Scegliere HubSpot significa puntare sul CRM più completo e affidabile sul mercato. Marketing, vendite, customer care, automazioni e report: tutto in un’unica piattaforma pensata per far crescere il tuo business. Con Krein, grazie a un team tecnico esperto, puoi sfruttare tutte le potenzialità di HubSpot, senza sprechi di tempo o risorse.

Vuoi scoprire cosa può fare HubSpot per la tua azienda?
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Marketing Automation B2B

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Creazione di funnel automatici, email, sequenze di lead nurturing automation e flussi di vendita. Meno tempo perso, più conversioni.

AI Marketing B2B & intelligent automation

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automazioni intelligenti

Ti aiutiamo a integrare l’AI per automatizzare task ripetitivi, creare contenuti, supportare i tuoi team ad accelerare ogni processo.

Hai ancora dubbi?

Quanto tempo serve per vedere risultati concreti?

In genere 4–6 settimane. Con un approccio graduale, Krein attiva i processi di vendita e marketing più rilevanti e li ottimizza subito, così i miglioramenti si notano già nei primi cicli commerciali.

Qual è il ROI medio nei primi 6 mesi?

Le aziende che digitalizzano i processi di vendita con HubSpot vedono in media un +29% di vendite e un -40% di tempo operativo nei primi sei mesi. Meno strumenti da gestire, più focus sulla vendita.

Perché Krein è diversa da altre agenzie HubSpot?

Perché uniamo esperienza strategica e implementazione tecnica. Non ci limitiamo a "configurare Hubspot".
Analizziamo i processi di marketing e vendita, individuiamo le inefficienze e costruiamo un CRM su misura che funzioni davvero. Meno teoria, più risultati misurabili.

Quanto tempo richiede l’onboarding del team?

Circa 4 settimane. Con il metodo di Krein il team entra rapidamente in piattaforma e raggiunge tassi di adozione superiori al 90%, senza difficoltà tecniche significative.

Quanto è personalizzabile HubSpot per il mio business?

Completamente. Pipeline, automazioni e report vengono adattati al tuo modello di vendita, ma senza complicazioni. Il nostro obiettivo è uno: far funzionare ciò che serve, non aggiungere complessità.

Cosa rende HubSpot efficace rispetto ad altri CRM?

È pensato per far lavorare insieme marketing, sales e customer service in modo semplice. Rispetto ai CRM tradizionali, HubSpot ha una adozione media superiore al 90% e richiede metà del tempo di setup. Più intuitivo, più rapido, più misurabile.

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